40+ regole reali che Kate Middleton deve rispettare

Sebbene molti credano che diventare un membro della famiglia reale significhi libertà, questo non è esattamente vero, poiché tutti i membri devono attenersi a regole severe e spesso strane. I reali britannici rispettano le loro tradizioni e Kate Middleton, in quanto futura regina consorte, deve obbedire ad esse. Alcune usanze possono sembrare strane alla gente comune, ma tutti i nuovi membri della famiglia devono conformarsi. Continuate a leggere per conoscere le regole reali che Kate deve rispettare

Regola dello smettere di mangiare

La Regina ha ceduto un potere eccessivo e una delle sue regole più strane era che tutti coloro che mangiavano con lei, compresa Kate, dovevano smettere di mangiare una volta che lei avesse finito. Tutti i membri dovevano osservare la Regina mentre mangiavano e seguire il protocollo.

Regola dello smettere di mangiare

Che la regina fosse consapevole o meno della regola dello "stop al cibo", tutti i membri dovevano smettere di mangiare quando lei decideva di smettere. Kate doveva attenersi a questa regola, per quanto possa sembrare strano. Resta da vedere se Re Carlo continuerà a seguire questa regola.

Tutte le donne devono fare l'inchino alla Regina

Tutte le donne della famiglia reale, compresa Kate, devono seguire la tradizione dell'inchino alla Regina (ora Re) la prima volta che si incontrano durante il giorno. Questa postura è un segno di rispetto, e questa tradizione è stata praticata per secoli.

Tutte le donne devono fare l'inchino alla Regina

Kate deve anche fare l'inchino a tutti gli altri reali che la precedono. Per esempio, le principesse nate nella famiglia reale la superano se il principe William non è al suo fianco. Anche se sono più giovani di lei, deve fare l'inchino a loro.

Ridurre il PDA

Per quanto Kate possa essere affettuosa con il Principe, non dovrebbero mostrare il loro amore in pubblico. Come regola generale, le manifestazioni pubbliche di affetto (o PDA) sono disapprovate nella famiglia reale. Cose come baci o coccole in pubblico non sono permesse.

Ridurre il PDA

Kate dovrebbe mantenere una distanza rispettabile dal suo amato in pubblico. Questa tradizione ha lo scopo di aiutare la famiglia reale a mantenere un contegno professionale quando ha a che fare con il pubblico.

Nessuna opinione politica

Kate non dovrebbe esprimere alcun punto di vista o opinione politica, dal momento che le è richiesto di essere neutrale. La famiglia reale non dovrebbe immischiarsi negli affari politici, anche se la Gran Bretagna è una democrazia con un Parlamento guidato da un Primo Ministro.

Nessuna opinione politica

I membri del Parlamento sono eletti tramite votazione. I membri della famiglia reale, tuttavia, non votano, per cui rimangono neutrali agli occhi del pubblico. Anche se non è una legge, è un'usanza che i membri reali devono seguire.