La vita, la carriera e la tragedia che ha fatto incontrare Lionel Messi e sua moglie
Dopo una carriera folgorante con il Barcellona, il PSG e l'Argentina, Lionel Messi è costantemente considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Se il suo talento grezzo e la sua incrollabile dedizione sono indiscutibili, forse il segreto del successo di Messi sta nell'amore e nel sostegno di sua moglie, Antonela. Approfondiamo la straordinaria storia di Lionel Messi e scopriamo come Antonela lo ha plasmato fino a farlo diventare l'uomo che è oggi
Il calcio nelle sue vene
Fin dalla sua prima infanzia a Rosario, in Argentina, Lionel Messi sapeva che il calcio era la sua passione. All'età di otto anni, è stato reclutato per entrare nel sistema giovanile del club della sua città natale, il Newell's Old Boys.
Durante il periodo trascorso nelle giovanili, il calcio non era l'unico pensiero di Messi. Pur riuscendo a lasciare il segno sul campo, Messi avrebbe presto sviluppato amicizie che avrebbero cambiato la sua vita. Una persona che avrebbe avuto un impatto duraturo è stato il suo amico d'infanzia, Lucas Scaglia.