35 tra le scene più messe in pause nella storia di Hollywood

This article appeared in diredota.com and has been published here with permission.

35 tra le scene più messe in pause nella storia di Hollywood

Alcune dei momenti più scioccanti nei film possono passare così velocemente che hai bisogno di mettere in pausa per capire esattamente cosa stia succedendo. Che sia una piccola scena volutamente corta di qualcosa di completamente inappropriato o che sia un dettaglio interessante che è apparso davanti ai tuoi occhi; il telecomando del televisore è uno strumento così utile per catturare dettagli in ogni minuto di un film. Non sbattere le palpebre guardando le prossime scene o potresti perdertele!

Basic Instinct (1992)

Basic Instinct (1992)

È, senza ombra di dubbio, una delle scene più iconiche e provocative della storia del cinema. Sharon Stone ha sicuramente ispirato titoli in prima pagina per la sua performance in Basic Instinct del 1992. Comunque, questa scena ha in sostanza messo in ombra l’intero film per ovvie ragioni. Nonostante sembri completamente vestita, le gambe della Stone hanno dato agli spettatori molto più da vedere di quello che avessero previsto nel film. È incredibile come molte persone abbiano rinunciato a finire il film perchè hanno messo in pause questa scena.

Quella Casa nel Bosco (2012)

Quella Casa nel Bosco (2012)

Questo è un film che ha una tra le scene più messe in pausa nella storia del cinema, per diverse ragioni. Quella casa nel bosco ha ricevuto critiche entusiaste per il suo approccio al genere horror. Durante una scena in cui gli scienziati stanno lavorando a cosa potrebbe succedere ai personaggi principali, si possono vedere dei dettagli di una lista di creature controllate dagli scienziati su una lavagna. Moltissimi spettatori hanno messo in pause questa scena per poter dare uno sguardo più attento a quali mostri siano effettivamente sulla lista.

Il Mago di Oz (1939)

Il Mago di Oz (1939)

Non è un segreto che molti fan abbiano trovato molti riferimenti misteriosi nel film classico Il Mago di Oz del 1939. Comunque, l’osservazione più strana che qualcuno abbia fatto riguarda qualcosa sullo sfondo, mentre Dorothy e i suoi amici stanno camminando lungo la strada dei mattoncini dorati. Anche se la storia ufficiale ha descritto la figura sullo sfondo come un uccello, molti spettatori hanno teorizzato che si tratti in realtà di un Munchkin che si è impiccato. Questo certamente dà un tocco di mistero alla scena!

Voglia di Vincere (1985)

Voglia di Vincere (1985)

È giusto dire che il 1985 è stato l’anno di Michael J. Fox. Non solo è stato la star di Ritorno al Futuro come Marty McFly, ma ha recitato anche nel meno famoso, ma ugualmente interessante Voglia di Vincere. Il film finisce in modo abbastanza prevedibile, con il personaggio di Fox che aiuta la sua squadra senza la sua personalità lupo. Quello che molti spettatori hanno notato, però, è qualcosa che si trova nella scena di festeggiamenti alla fine del film. Sembra che un casuale ragazzo stia in piedi sullo sfondo con i pantaloni calati!