40+ persone pallide che si pentono di aver detto "non ho bisogno di protezione solare"

40+ persone pallide che si pentono di aver detto "non ho bisogno di protezione solare"

40+ persone pallide che si pentono di aver detto "non ho bisogno di protezione solare"

La protezione solare è fondamentale ogni volta che si sta al sole. Tuttavia, le calde giornate estive sono le più brutali per la pelle se non ci si prepara adeguatamente. Tutte queste persone hanno dimenticato la protezione solare a casa o hanno deciso di farne a meno. In ogni caso, hanno affrontato conseguenze terribili per il loro divertimento al sole.

Piuttosto rosso

Piuttosto rosso

Ci sono alcune situazioni in cui è necessario indossare sempre la protezione solare. Se si trascorre una giornata in barca, è meglio assicurarsi di avere una copertura SPF sufficiente. Questa è una lezione che questa persona ha imparato a sue spese. Il risultato è stato che tutto ciò che i vestiti non coprivano si è trasformato in una dolorosa ustione. Hanno detto di averla soprannominata "bavaglino del dolore" e possiamo capire perché: non sembra divertente!

Applicazione impropria

Applicazione impropria

Quando si tratta di scegliere il tipo di protezione solare che si desidera, si hanno a disposizione diverse opzioni. Dalla resistenza allo stile di applicazione, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Se optate per una protezione solare spray, assicuratevi di coprire effettivamente tutto il corpo. Altrimenti, potreste ritrovarvi con risultati come questi. Sembra che questa persona abbia dimenticato di tenere il flacone spray abbastanza lontano da sé o di strofinarlo a sufficienza. A dire il vero, è molto più facile vedere cosa ci si è persi dopo una scottatura.

Chiedere aiuto

Chiedere aiuto

La protezione solare è completamente utile solo se viene applicata regolarmente e accuratamente. Purtroppo, la maggior parte delle persone non è in grado di raggiungere da sola ogni parte del corpo. Una zona particolarmente difficile da raggiungere è il centro della schiena. È una lezione che probabilmente avete imparato quando avete un prurito che non riuscite a raggiungere! Questa persona ha imparato a conoscere i limiti della propria portata quando, il giorno dopo, si è ritrovata con una chiazza senza crema solare segnata da una scottatura.

Di fronte al sole

Di fronte al sole

Questa persona stava lavorando all'aperto e indossava una maschera quando si è accorta di aver dimenticato la protezione solare. L'unico inconveniente è che se ne è accorta troppo tardi. I risultati? Il giorno dopo si sono svegliati con il viso bruciato dal sole, tranne l'area coperta dalla maschera. Poiché sono rimasti nello stesso punto a lavorare per la maggior parte della giornata, hanno avuto una scottatura solo da un lato! Speriamo che abbiano preso la protezione solare prima del prossimo turno.