45 Dei Peggiori Genitori di Celebrità Della Storia

45 Dei Peggiori Genitori di Celebrità Della Storia

45 Dei Peggiori Genitori di Celebrità Della Storia

Specchio, specchio, sul muro, chi sono i peggiori genitori delle celebrità? Ebbene, stiamo controllando i peggiori genitori di celebrità della storia, dalle pop star dei giorni nostri alle icone degli anni Sessanta, fino all'età d'oro di Hollywood. Lungo il percorso, scopriremo un figlio illegittimo, chi ha portato di nascosto il figlio in Messico e chi era la vera Strega Malvagia dell'Ovest. Allacciate le cinture di sicurezza, perché il viaggio sta per diventare davvero movimentato.

Jeremy Bieber

Jeremy Bieber

Jeremy Bieber è il padre di uno degli artisti musicali più venduti del secolo, la popstar canadese Justin Bieber. Tuttavia, Jeremy sarebbe stato assente dall'infanzia del figlio e si sarebbe fatto vivo solo quando Justin è diventato famoso. È stato anche accusato di aver sfruttato la fama e la fortuna del figlio per il proprio tornaconto personale, fondando una società chiamata Bieber Industries. Voci come queste suggeriscono che le dinamiche familiari di Bieber potrebbero aver influito negativamente sulle sue lotte contro la salute mentale e la dipendenza da sostanze illecite.

Kurt Cobain e Courtney Love

Kurt Cobain e Courtney Love

Nel 1992, la rivista Vanity Fair dichiarò che il cantante dei Nirvana e icona del rock Kurt Cobain e la sua compagna Courtney Love fecero uso di sostanze illecite mentre lei era incinta della loro figlia Frances Bean. La tempesta mediatica che ne seguì sostenne che Courtney e Kurt non erano adatti a crescere un bambino, portando i servizi sociali ad allontanare per breve tempo Frances dalla casa dei genitori. Kurt, ovviamente, si tolse la vita due anni dopo e Courtney dà la colpa all'articolo di Vanity Fair. Sostiene inoltre di non aver mai assunto nulla durante la gravidanza.

Kris Jenner

Kris Jenner

Come matriarca di una delle famiglie più famose d'America, Kris Jenner dovrebbe essere un modello di comportamento. Invece, è una spudorata promotrice di se stessa. Cominciamo con la volta in cui Kris disse a sua figlia, Khloé Kardashian, di nove anni, che aveva bisogno di rifarsi il naso. Poi, c'è stata la volta in cui Kris ha detto a Khloé che avrebbe fatto meglio a stare a dieta perché il suo aumento di peso stava danneggiando il suo marchio. Poi, ha incoraggiato Kim a posare per la rivista Playboy . E come se non bastasse, ha promosso il video intimo personale di Kim, vendendolo al miglior offerente.

Alec Baldwin

Alec Baldwin

Il divorzio di Alec Baldwin e Kim Basinger è stato un vero disastro. Baldwin ha speso un milione di dollari in spese legali e per cercare di vedere la figlia Ireland. Ma poi, nel 2007, Alec ha perso la testa. Dopo aver cercato più volte di contattare la figlia undicenne senza successo, l'attore le ha lasciato un inquietante e rabbioso messaggio vocale in cui la definiva "un piccolo maiale maleducato e sconsiderato". Poi, TMZ ha pubblicato il messaggio vocale per farlo ascoltare al mondo. Baldwin ha detto che il contraccolpo gli ha fatto pensare di togliersi la vita. Ma questo, ha detto, sarebbe stata una vittoria per la Basinger.